[Gfoss] Errore home range analysis

andrea caboni andrea.caboni a uniud.it
Ven 12 Ott 2012 11:35:19 CEST

allora premesso che probabilmente sono un io un casinista, ho provato a
cancellare tutto e reinstallare, anche secondo le indicazioni di giovanni
manghi che mi aveva assistito nella prima installazione.
seguendo le operazioni del famoso video ho dei problemi nell'installare i
plugin di r, riporto sotto l'errore dettagliato:
install.packages("rgdal",dep= TRUE);
Warning in install.packages("rgdal", dep = TRUE) :
  argument 'lib' is missing: using
'C:\Users\Andrea\Documents/R/win-library/2.11'
Warning: unable to access index for repository
http://www.stats.ox.ac.uk/pub/RWin/bin/windows/contrib/2.11
also installing the dependencies ‘RColorBrewer’, ‘sp’

provo con l'URL
'http://cran.stat.unipd.it/bin/windows/contrib/2.11/RColorBrewer_1.0-2.zip'
Content type 'application/zip' length 24308 bytes (23 Kb)
URL aperto
downloaded 23 Kb

provo con l'URL
'http://cran.stat.unipd.it/bin/windows/contrib/2.11/sp_0.9-80.zip'
Content type 'application/zip' length 1020510 bytes (996 Kb)
URL aperto
downloaded 996 Kb

provo con l'URL
'http://cran.stat.unipd.it/bin/windows/contrib/2.11/rgdal_0.6-29.zip'
Content type 'application/zip' length 8107656 bytes (7.7 Mb)
URL aperto
downloaded 7.7 Mb

package 'RColorBrewer' successfully unpacked and MD5 sums checked
Errore in normalizePath(path) :
  path[1]="C:\Users\Andrea\Documents\R\win-library\2.11/RColorBrewer":
Impossibile trovare il file specificato

Mi scuso ancora per i problemi, ma riesci ad aiutarmi?