[Gfoss] pyQt per plugin QGis: differenza nei signals emessi tra clicked e pressed

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 10 Ott 2012 17:14:07 CEST

Grazie mauro...ma ancora ho dei dubbi...facendo una pulsantiera per
andare avanti e indietro tra i record di un db la chiamata è pure
sempre con pressed...ma ovviamente c'è sia pressione che
rilascio...qual'è un caso in cui pigi sul bottone ma non rilasci mai?
Lo scorrimento di una barra laterale? Ma prima o poi dovrai
mollare..mi sfugge evidentemente qualche concetto.... tipo la
traduzione corretta di push down ... forse è la velocità che determina
una azione diversa?

Grazie intanto

Luca