[Gfoss] Traduzione di Beginning QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 8 Ott 2012 12:45:45 CEST

> Il documento si trova qui
> http://www.learnosm.org/files/beginning-qgis/Beginning_QGIS_en_v1.pdf
>
> La domanda che mi faccio e' se gia' qualcuno, di questa ML, ha
> cominciato a fare lo stesso lavoro o se vuole aiutare Fabrizio.
> In tal caso vi prego di mettervi in contatto con lui (come gia' detto
> e' in cc in questa email).
Grazie per la segnalazione. Nell'HF appena conclusa abbiamo stabilito di
unificare tutti i materiali relativi alla documentazione, mettendoli in
un repo unificato e trattandoli con gli stessi strumenti, per la
traduzione, generazione di html, pdf ecc.
Non ho visto il materiale che citi, ma immagino sia un ottimo candidato
per l'inclusione.
I vantaggi sono, credo, evidenti a tutti (semplicita', coerenza,
accessibilita', ecc.). Se c'e' interesse in questo senso, vi invito a
contattare il gruppo che si occupa della documentazione di QGIS. Se
serve, do' una mano volentieri.
Saluti, e di nuovo grazie.

--
Paolo Cavallini - Faunalia