[Gfoss] problema con plugin Home range analysis [era Re: Digest di Gfoss, Volume 87, Numero 51]

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 09:33:46 CEST

On Tue, 25 Sep 2012 22:16:28 +0200
"francesco.carpita a gmail.com" <francesco.carpita a gmail.com> wrote:

> Salve a Tutti,
> da quanto ho capito il pacchetto adehabitat di R è di una versione
> vecchia, nell'ultima versione questo unico pachetto è stato smembrato
> in più pachetti separati. Ho controllato su Rcommander (da
> strumenti-->carica pachetto) e singolarmente i pachetti ci sono tutti
> installati (si chiamano: ade4; ade4TkGUI; adehabitatHR; adehabitatHS;
> adehabitatLT; adehabitatMA). Non è che magari il plugin Home range
> analysis di Qgis non riesce ad avere le dipendenze soddisfatte per
> questo motivo?

Ciao, scusa il ritardo nel rispondere.

ho controllato che su CRAN è ancora disponibile il pacchetto adehabitat
"vecchio", e si riesce ancora a installare.

Quali versioni di R e QGIS stai usando?

saluti,
Anne
--