[Gfoss] mappe iPhone / iPad

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 09:06:57 CEST

*>Il flop di questi giorni con le mappe geografiche subito da Apple (usava
OSM o sbaglio ?), *

L'uso di OSM da parte di Apple è parziale e non è così chiaro quanto e dove
come ha dichiarato la stessa OpenStreetMap Foundation ....
http://blog.osmfoundation.org/2012/10/02/apple-maps/

Ciao

 Cesare