[Gfoss] mappe iPhone / iPad

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Dom 7 Ott 2012 16:05:09 CEST

> Pagine Gialle è stata la prima a pubblicare mappe in 3D.

Scusate, ma non mi tornano le date.
Se vogliamo sostenere che noi italiani
inventiamo cose che poi ci vengono copiate
oltre-oceano con maggior successo...
Ma in questo caso, confesso di aver visto il 3d
e una specie di "street-view" su Pagine Gialle
dopo aver visto altri esperimenti in tal senso,
fatti anche da Microsoft, oltre che, ovviamente
da Google.
Comunque, è ovvio che dopo l'uscita di servizi "mondiali",
quelli  "locali" diventano solo "folcloristici" ( e da
questo derivano le ovvie cadute in borsa).

:(