[Gfoss] GRASS esportare layer 0

Giovanni Pasini jynxtor a gmail.com
Mar 2 Ott 2012 17:22:04 CEST

Il giorno Tue, 2 Oct 2012 16:54:24 +0200
Giovanni Pasini <jynxtor a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
> forse prima bisogna fare un passaggio necessario. Aggiungere delle
> categorie al tuo layer 0 che ne è privo (per definizione).
>
> Quindi
> v.category in=file_con_vuoti out=solo_vuoti opt=add type=area layer=0

direi che però così non può funzionare, in quanto non c'è centroide a
cui assegnare una categoria. Prima bisognerà aggiungere un centroide...

v.centroids - Adds missing centroids to closed boundaries. ?

(magari impostando cat=integer Category number starting value su un
valore fuori da quelli già usati ?)