[Gfoss] Coordinate Slovacchia

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mar 2 Ott 2012 16:14:21 CEST

Salve Andrea,

prima di tutto, il file CSV e' corretto ?   Vedo che il separatore decimale
e' una virgola.
Prova a sostituirla con un punto.

Poi, quale e' il separatore dei campi ?  Non e' (per caso) una virgola
(anche lui)  ?

Nel caso il separatore tra i campi sia uno spazio:  quanti spazi ci sono
tra i campi ?   :)

Puoi copiare le prime righe del testo del CSV (piu' di una riga...) nella
eMail di risposta ?

Ciao

Roberto

PS: saluti a Udine  :)