[Gfoss] Ticket errore caricamento shp in qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mar 2 Ott 2012 15:20:38 CEST

On Tue, 02 Oct 2012 13:12:23 +0200
Iacopo Zetti <iacopo a controgeografie.net> wrote:

> Per qusto errore che qgis da caricando alcuni shp (Sorry, I can't
> manipulate this type of layer (1100), se ben capisco, era stato aperto
> un ticket?
> Ci sono state novità?

ciao,

forse hai provato i miei plugin (points-pLines-polyg4qgis) ? il codice
1100 è un codice che uso per controllare lo tipo ed  editabilità del
layer;

succede quando cambi tipo di layer rispetto a quello adatto al plugin;

non ho ancora avuto tempo di risolverlo, comunque la chiusura del
plugin (alla peggio il riavvio di qgis dopo aver deselezionato il
plugin per non ricaricarlo) dovrebbe risolvere la situazione;

scusa se ho frainteso il problema :-))

> Grazie.
>
> Iacopo

ciao,