[Gfoss] Coordinate Slovacchia

Andrea Caboni andrea.caboni a uniud.it
Mar 2 Ott 2012 14:49:16 CEST

Salve a tutti,
sono alle prese con i soliti problemi banali da profano, che fanno
perdere un sacco di tempo: ho un file .csv con delle coordinate in
gradi decimali della zona della zona di confine tra slovacchia,
polonia e ucraina. Quando la importo in qgis che SR devo impostare?

P.S. continuo a non riuscire ad usare i Plugin di Saga in Qgis, sono il solo?

Quoting gfoss-request a lists.gfoss.it:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
> 	gfoss a lists.gfoss.it

> 	http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
> 	gfoss-request a lists.gfoss.it

> 	gfoss-owner a lists.gfoss.it

> in modo che sia pi? utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista Gfoss..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. GRASS esportare layer 0 (Marco Guiducci)
>    2. Inaugurato il portale dei dati aperti di Milano
>       (Maurizio Napolitano)

> Message: 1
> Date: Tue, 2 Oct 2012 10:02:38 +0100 (BST)
> [...]

Andrea Caboni PHD Student
Department of Agriculture and Enviromental Sciences
Faculty of Veterinary Medicine
University of Udine
Via Sondrio 2/A,
33100 Udine - Italy
tel. 0039 0432 558677/ fax 0039 0432 558199
andrea.caboni a uniud.it

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine