[Gfoss] Import shape con DBManager

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Ven 30 Nov 2012 11:03:50 CET

Ciao Luca,

2012/11/30 Luca Lanteri <mescal72 a gmail.com>:
> Se cerco di caricare in PostGIS uno shape di tipo multipolygon con DBManager
> questo crea una tabella con costraint di tipo POLIGON e quindi i dati non
> vengono importati. Con SPIT l'import avviene senza problemi.

hai riprovato aggiornando QGIS alla versione di oggi?
L'ho corretto ieri [1], e qui il vecchio ticket [2].

> Ho aperto un ticket (http://hub.qgis.org/issues/6793) con un shape di
> esempio

Mi sa mi toccherà chiuderlo, ma aspetto conferma.
Ciao!

[1] https://github.com/qgis/Quantum-GIS/commit/08e844f6d06683caef38dea20b00ea30a530008f
[2] http://hub.qgis.org/issues/5547