[Gfoss] creazione DTM da rilievo LTS dati .txt

Nicola Marchesin kiefer.linux a gmail.com
Gio 29 Nov 2012 22:13:14 CET

Innanzitutto Grazie

Il giorno 29 novembre 2012 20:08, daniele.strigaro <nielo87 a gmail.com> ha
scritto:

> Buonasera,
>
> io farei così:
>
> Fase 1 "controllo file di testo"

Fase 2 "creazione shape"
> A questo punto dovresti aver creato un layer con tipologia punti. Nella
> tabella attributi troverai esattamente i valori presenti nel tuo file di
> testo.Ricordati di salvare il layer nel formato che ti è più congeniale!

Fino a qua tutto ok (Prezziosissimo)

> Fase 3 "creazione del DTM"
> - in questo campo c'è un mondo da scoprire

Che gioia

> - la cosa più semplice per iniziare penso sia utilizzare il TIN tramite
> plugin di qgis
>
> Provo a studiarmi il plugin e vediamo cosa riesco a fare

> Spero di essere stato chiaro!

si molto

--
*Software Libero <http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero>*  *&
Internet Gratis in Tutto il Territorio Nazionale*