[Gfoss] PCN: termini di utilizzo

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 28 Nov 2012 18:27:58 CET

ok.

mi domando se, come "costo" complessivo per la comunità, non sia più
semplice prima scrivere ai referenti del servizio, chiedere un chiarimento,
e poi magari girare in lista il responso.

così si apre un thread per avviare una discussione di cui la risposta può
essere già nota altrove...cui prodest ? (voglio dire: non ci fossero altre
problematiche da sviscerare in lista, parliamo pure di questo).

inoltre: se ritieni che l'interrogativo debba essere rivolto
dall'Associazione GFOSS.it, perché non scrivere a loro (magari la cosa è
già girata in lista soci, ma questo non era evidente dal messaggio iniziale)

...così: riflessioni sui metodi di animazione di una comunità virtuale dopo
una piovosa giornata toscana ;)

a dopo!

a.