[Gfoss] QGis Buffer

Marco Guiducci marcoguiducci a ymail.com
Dom 25 Nov 2012 18:15:44 CET

Riprendo la questione dopo qualche tempo, non avendo ancora aperto il ticket, ma adesso ne so un pezzettino in più.

> le colonne geometriche: il valori dell' area è identico per tutti. Con e
> senza proiezione al volo. La mia versione è 1.8 su Mac.
>

> Grazie dell'info. Io uso la dev su Win.
>
> Adesso sono a questo punto: volendo capire se il problema sta nel ftools che
> crea il buffer o nel calcolo dell'area, ho fatto calcolare l'area sia da
> qgis sia in altro software importando lo shape del buffer.
> Questo il risultato:
>
> 3.1401367188 - 3.1414608446
> 3.1391601563 - 3.1414608352
> 3.1333007813 - 3.1414608387
> 3.1479492188 - 3.1414608352
> [...]

Rifatto su Linux versione 1.8.0 ed è ok.
Direi che il problema è solo su Win, sia stabile che sviluppo.
ciao
marco