[Gfoss] informazione urgente

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Ven 23 Nov 2012 14:10:58 CET

On Fri, 23 Nov 2012 10:54:38 +0100
daniele scimeca <dani3sci a hotmail.it> wrote:

> Salve
> sono Daniele Scimeca, un ragazzo che sta scrivendo una tesi e .....
> ...... Come posso fare per disegnare dei cerchi (o qualunque altra
> figura geometrica o a mano libera)che mi si visualizzino sulla mappa?

forse ho capito male, ma non ti basta costruire uno shp di punti e
usare i simboli di qgis?

eventualmente con il mio plugin polyg4qgis puoi disegnare cerchi di
raggio prefissato e centro in vertici del tuo shape (1)(2);

> Spero che mi possiate dare una mano.Daniele

provato :-)

ciao,
giuliano

(1) purtroppo non riesco ancora a gestire entità su molteplici layer
per cui i punti devono essere vertici di poligono dello stesso layer

(2) so che ha qualche problema l'installazione, però se lo scompatti e
lo metti in .qgis/python/plugins/xxx dovrebbe funzionare :-)