[Gfoss] GFOSS Days: successo e metodo

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Gio 22 Nov 2012 17:57:23 CET

Ciao Paolo,
qualche riunione del consiglio direttivo fa, dove appunto si dicevano
esattamente le stesse cose,
mi ero offerta io come manteiner del wiki,
almeno per fare un po' di pulizia.
Nei mesi passati purtroppo non sono riuscita a metterci mano,
confido ora di poter recuperare.

Ovviamente, chiunque abbia voglia di rendersi disponibile, è il benvenuto ;)

Saluti,
Marica

2012/11/21 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>

> Ottimo, grazie. Credo ci siano pagine analoghe per gli eventi precedenti,
> ad es:
>
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Organizzazione_GFOSS_DAY_2010
> http://wiki.gfoss.it/index.php/GFOSS.it_Meeting_Pontedera
>
> Credo sia importante consolidare e generalizzare il tutto nella pagina che
> hai creato.
>
> (BTW, questo solleva un vecchio tema: il wiki ha bisogno di un redatore,
> che mantenga
> coerenza fra le pagine, rimuova i duplicati e che renda il tutto piu'
> leggibile:
> [...]

Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Marica Landini