[Gfoss] Un po' OT: Qgis a Bejing grazie a pyArchInit e l'Archeologia

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 22 Nov 2012 14:44:36 CET

Diciamo che ho rimandato a quanto pulirò per benino il codice e troverò il
modo di scaricare il dataset da altro repo...devo solo capire in python la
via migliore. Darò una occhiata ad altri plugin che già lo fanno.

Ciao ciao
Luca