[Gfoss] Firme con segnalazioni di corsi

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 21 Nov 2012 13:41:14 CET

On Tue, Nov 20, 2012 at 11:29:21AM +0100, Paolo Cavallini wrote:
> In sostanza: concordo che sia un'area grigia, decidiamo insieme qual e'
> la linea piu' utile al raggiungimento delle finalita' della lista,
> ovvero la diffusione ed il successo dei GIS liberi.
> Io, ovviamente, mi adeguo.

IMHO (ma se ne era già parlato o me lo sono sognato?) sarebbe opportuno
evitare in toto questo tipo di grigiori e adottare in parallelo una lista apposita.
Ci sono persone sicuramente interessate a conoscere corsi e chi fa supporto
commerciale per GFOSS, almeno quanto ce ne sono non interessati.
Quindi la mia proposta di una lista -annunci non è di ghettizzazione, ma
utile e pratica per gli uni e gli altri.

--
Francesco P. Lovergine