[Gfoss] GFOSS Days: successo e metodo

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 21 Nov 2012 07:35:14 CET

Il 21/11/2012 00:34, Luca Delucchi ha scritto:

> ecco qui una primissima bozza, chiunque voglia dare il suo contributo
> รจ caldamente benvenuto
>
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Organizzazione_Eventi

Ottimo, grazie. Credo ci siano pagine analoghe per gli eventi precedenti, ad es:

http://wiki.gfoss.it/index.php/Organizzazione_GFOSS_DAY_2010
http://wiki.gfoss.it/index.php/GFOSS.it_Meeting_Pontedera

Credo sia importante consolidare e generalizzare il tutto nella pagina che hai creato.

(BTW, questo solleva un vecchio tema: il wiki ha bisogno di un redatore, che mantenga
coerenza fra le pagine, rimuova i duplicati e che renda il tutto piu' leggibile:
possibile che nessuno abbia una mezz'ora alla settimana? Secondo me possiamo anche
rendergliene merito con una foto a grandezza naturale in prima pagina ;) ).

Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu