[Gfoss] Firme con segnalazioni di corsi

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 14:54:56 CET

Beh, ma anche avendo un benefit....che ovviamente ho, non mi pare nulla di
male. Anzi, per me il mio plugin dovrebbe essere non dico la prima forma di
guadagno ma almeno una buona fetta... il giorno in cui riuscirò a
reinvestire soldi per finanziare qgis allora saprete che ha funzionato! : )

Io ho sempre dato per scontanto che questa lista serva a promuovere il sw
libero e con essa chi lo sostiene, ed essendo legato ad attività
professionali deve esserci sempre un ritorno economico, altrimenti lo
sviluppatore (come me) sparisce e con lui il progetto. Free mica Free
Beer!!! Nn lo abbiamo sempre detto?

Ripeto le inserzioni sono una cosa: vendo corso per pyArchInit domani 31
febbraio a 2.000.000 euro al minuto!

Scrivere Salve, sviluppando il mio plugin pyArchInit.... o mettere in calce
i miei siti... è un'altra... altrimenti anche il nome è inserzione
commerciale... basta dare un occhio per capire uno cosa fa e che lavoro fa.

Ciao ciao
Luca