[Gfoss] Firme con segnalazioni di corsi

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mar 20 Nov 2012 14:39:12 CET

On Tue, 20 Nov 2012 12:03:45 +0100
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> wrote:

> Ma allora ogni volta che faccio una domanda per il mio plugin pyArchInit
> faccio pubblicità allo stesso? Non credo... Io credo che il messaggio sia
> riferito a chi si iscrive apposta per mettere il messaggio "Compra i tuoi
> PC su www.favalessa.it (ahaha...esiste!!! Mo sta pubblicità occulta la
> lascio!).
>
> Non credete?

il tuo plugin è FOSS, giusto? quindi tu non hai alcun benefit (salvo
quello morale di esserne l'autore) dal suo uso e dalla sua diffusione,
pertanto menzionandolo non fai alcuna forma di promozione commerciale;

se fai un corso (di addestramento all'uso del tuo plugin) a pagamento e
lo pubblicizzi, questo diventa un messaggio commerciale;

io credo che GEOgrafica intendesse questo nel suo rilievo, sempre che
abbia capito bene :-)))))

ciao,
giuliano