[Gfoss] Firme con segnalazioni di corsi

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 12:03:45 CET

Ma allora ogni volta che faccio una domanda per il mio plugin pyArchInit
faccio pubblicità allo stesso? Non credo... Io credo che il messaggio sia
riferito a chi si iscrive apposta per mettere il messaggio "Compra i tuoi
PC su www.favalessa.it (ahaha...esiste!!! Mo sta pubblicità occulta la
lascio!).

Non credete?