[Gfoss] Logo Qgis nel compositore di stampe

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 15:46:26 CET

Dai ma cavoli!!
Eheheh!

Esigo sia il primo logo che si vede! Anzi! Che sia schiaffato
nazisticamente nella nuova mappe generete!

Eheheh!

Si....troppo modesti!...a Rimini si dice: modesti si, pataca no!

Credo che sia duopo...