[Gfoss] Polito, ECDL GIS col GIS 1.8

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Ven 16 Nov 2012 19:47:13 CET

On Fri, 16 Nov 2012 19:23:34 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> Ottima notizia, complimenti!

ovviamente mi unisco anch'io ai complimenti, però se avessi voglia di
scrivere due righe sull'esperienza, problemi (le difficoltà iniziali di
cui parli) e risultati ottenuti, renderesti un servizio utile anche ad
altri :-))

ciao,
giuliano