[Gfoss] Fwd: [Soci.gfoss] GFOSS ed ESRI insieme per l'innovazione italiana: l'unione fa la forza..? di chi e di cosa?

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Ven 16 Nov 2012 16:23:49 CET

scusate riposto che aveo sbagliato indirizzo

ciao gin

---------- Forwarded message ----------
From: Gino Pirelli <luipir a gmail.com>
Date: 2012/11/16
Subject: Re: [Soci.gfoss] GFOSS ed ESRI insieme per l'innovazione italiana:
l'unione fa la forza..? di chi e di cosa?
To: Marco Guiducci <marcoguiducci a ymail.com>

ho votato favorevolmente come strumento di ulteriore pressione verso SGI...
standoci, possiamo anche dissentire sulle scelte e sottrarre l'appoggio
quando non troviamo affinita' (dichiarate sui documenti proposti).

non so se sia troppo ingenuo, ma nella mia esperienza e' piu' efficace
(entro certi limiti) cavalcare l'onda piuttosto che osservare il moto
ondoso.

bac gin