[Gfoss] GFOSS Days: successo e metodo

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 16 Nov 2012 10:14:03 CET

Certo che lo sfondo del desktop gridava vendetta!  ;-)

Mi unisco ai complimenti e ringrazio tutti per aver portato a torino le
giornate di Gfoss. Oltre all'alto livello delle presentazioni il vero
valore aggiunto per me sono state le persone che stanno dietro a questa
bella realtà molto italiana. Altro che minetti e er batman!