[Gfoss] GFOSS Days: successo e metodo

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Ven 16 Nov 2012 07:47:23 CET

Ciao paolo..
mi trovi in accordo. Ottima qualità del convegno. Un bel numero di nuovi
iscritti. Buona organizzazione e tempistica. Grazie a CSI. E grazie ad
alcuni consiglieri e soci.
Unico appunto, concordo, il fatto di non aver usato solo sw libero per i
talk.
Ciao

inviato da smartphone