[Gfoss] Connessioni PostGIS da QGis

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Gio 15 Nov 2012 14:45:11 CET

In effetti non avevo spiegato bene. Avrei bisogno di accedere alla lista
di connessioni PostGIS già presente attraverso codice python. Nelle API
non riesco a trovare un punto di "attacco"... e dove si troverebbe
questo xml?
Salutos.