[Gfoss] plugin per qgis: dimensioni troppo elevate per caricarlo nel repo

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 15 Nov 2012 10:18:14 CET

On Thu, Nov 15, 2012 at 10:08:15AM +0100, Luca Mandolesi wrote:
> Ciao Paolo.
> Dentro c'è codice (sicuramente ridondante...ma c'aggia a fà), un db
> spatialite da 7 mega che in realtà dovrebbe diventare più grandino, alcuni
> shape da caricare in postgres... tante gui e icone dei vari moduli.

Che c'e' nel DB e negli shape ? Credo che un plugin contenente _dati_
sia un'eccezione. E' possibile fare in modo che il plugin possa scaricare
i dati da qualche parte ? Sarebbe anche piu' comodo per gli aggiornamenti,
credo.

> In più tutti i file che utilizzo con spe per mettere a posto il codice e
> che chiunque modifichi il codice può vedere usando spe.

"spe" ? cos'e' ?

> Se ogni volta devo "ripulire" dalle cose in più rischio di fare danni...

Eh ma pure lasciare tutto in giro... niente paghetta questa settimana ! :P

--strk;