[Gfoss] ASITA e le associazioni geografiche in Italia

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 14 Nov 2012 12:05:06 CET

Il 14/11/2012 11:55, Marco Guiducci ha scritto:

> perché all'interno delle stesse associazioni ci sono le correnti e le cordate.
> L'intento di fare l'associazione delle associazioni (ASITA), con un convegno unico, era buono. Ma ogni associazione ha ricominciato a fare il proprio convegno.... quindi fondere addirittura le associazioni credo sinceramente che non lo vedremo mai.

Purtroppo l'attitudine a dividersi sembra essere un carattere
tipicamente italiano, molto piu' forte da noi che da altre parti.
E' comunque un limite molto forte, che fa si' che le esperienze migliori
facciano sempre fatica a consolidarsi.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - Faunalia