[Gfoss] ArcGIS vs QGIS, GRASS, gvSIG, uDIG etc clipping contest

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 14 Nov 2012 11:45:02 CET

Ho provato con ArcGIS 10.1 su macchina virtual basta su 2 core Intel
XEON X5570 2.93 GHz and 4 Gbyte Ram.
Il test viene completato con successo in 1 minuto e 3 secondi.
Ho importato i due shapefile del dataset originale in un File
GeoDatabase che garantisce, stando a quanto afferma ESRI, le migliori
performance.

Saluti

Stefano
41.95581N 12.52854E