[Gfoss] GFOSS Days: workshop QGIS

Matteo De Stefano matteo_destefano a yahoo.it
Mar 13 Nov 2012 10:42:11 CET

________________________________
 Da: Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
A: GFOSS.it <gfoss a lists.gfoss.it>
Inviato: Martedì 13 Novembre 2012 10:08
Oggetto: [Gfoss] GFOSS Days: workshop QGIS

>Salve.
>Come sapete, domani inizia il nostro convegno, e venerdì si terranno i workshop, fa cui uno su QGIS.

Dubbio geografico... I workshop sono organizzati nelle aule A e B della sede del CSI, ma di quale delle due? Credo quella centrale, in Corso Unione Sovietica, ma potrebbe essere anche la sede di Corso Tazzoli, dove a volte vengono organizzati corsi di questo tipo, qualcuno mi sa dire l'indirizzo?
Propongo agli organizzatori di specificarlo nel programma, nel caso non fossi l'unico.

Grazie

Matteo