[Gfoss] R: ASITA sessione 26

Vittorio Colombo vitcol a alice.it
Dom 11 Nov 2012 23:25:16 CET

Io in quell’occasione ho conosciuto proprio Paolo Cavallini, meglio ancora!

   Vittorio

Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per
conto di Gabriela Osaci Costache
Inviato: domenica 11 novembre 2012 15:20
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] ASITA sessione 26

>Accidenti che cambiamento! Solo pochi anni fa, all'Aquila, il convegno
>era molto frequentato, e la nostra sessione GFOSS.it era la piu' affollata.
>--
>Paolo Cavallini - Faunalia

Mi dispiace sapere che questa sia la situazione attuale. La conferenza
svolta all'Aquila è stata la più importante per me, la più bella e la più
grande :-). In occasione di quel incontro ho sentito dei programmi liberi e
Open Source e ho conosciuto "di persona" l'attuale mio miglior amico,
Quantum GIS. Ma ci sarà un'altro incontro l'anno prossimo! Speriamo bene!

Saluti,
Gabriela