[Gfoss] ArcGIS vs QGIS, GRASS, gvSIG, uDIG etc clipping contest

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Sab 10 Nov 2012 13:34:29 CET

On Sat, 10 Nov 2012 11:06:22 +0100, Andrea Peri wrote:

> Lo sto provando io sulla mia macchina.
> Mi interessa vedere quanto impattano le varie funzioni a parità di
> hardware.
> Intanto ecc i risultati con spatialite4.0.

buffo quando le cose si incrociano spontaneamente ;-)
nel frattempo anch'io stavo buttando giu' un testbed per splite 4.0;
fortunatamente i miei risultati coincidono bene con quelli di Andrea
:-D

chi e' interssato al testbed con qualche commento di ordine generale
sul Clipping Contest puo' leggere qua tutta la storia:

https://www.gaia-gis.it/fossil/libspatialite/wiki?name=benchmark-4.0

ciao Sandro

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'