[Gfoss] ArcGIS vs QGIS, GRASS, gvSIG, uDIG etc clipping contest

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Sab 10 Nov 2012 11:55:08 CET

2012/11/10 G. Allegri <giohappy a gmail.com>:
> Anche perché credo non siano tanti colore che hanno bisogno di fare
> ripetutamente certe operazioni, su tali dimensioni di dati.
> Se per farlo c'entra il tempo di un caffè, per me è un plus :D

Beato te :)

Il mio scopo era di dimostrare che software libero *fa* le cose. Perché
viene spesso negato. Anche ieri mi hanno detto al telefono che si possa
usare software libero GIS solo per fare delle cosette con dati piccoli.
Rispondere "ma non è vero" non viene accettato.

Allora serve un po' di materiale illustrativo dal mio punto di vista.

ciao
Markus