[Gfoss] DBManage

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 7 Nov 2012 22:39:57 CET

Ciao a tutti,

utilizzando il plugin DBmanager di Qgis per importare alcuni dati da
postgis a spatialite ho riscontrato alcuni piccoli problemi:

se importo un dataset e dopo alcune modifiche in PG lo importo nuovamente
utilizzando l'opzione drop if exist diverse geometrie non vengono importate
(anche se non vengono segnalati errori)

per evitare questo problema ho provato ad eliminare la tavola (sempre da
DBmanager) ed importarla nuovamente ma mi viene detto che la tavola esiste
ancora (anche dopo un refresh)

se importo la tavola con un nome differente tutto funziona correttamente.

se qualcuno mi conferma che non si tratta di un problema della mia
installazione apro un ticket (io l'ho testato con Qgis 1.9 su winXP).

bye
^L^