[Gfoss] R: Re: R: Re: R: Qgis 1.8: non viene aggiornato il gid di un layer postgis quando si aggiunge una geometria

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Lun 5 Nov 2012 10:13:07 CET

se non sbaglio il tipo serial di PG è semplicemente un integer a cui viene
associata di defalt una sequence.
Puoi creare tu una sequence ed inserire come valore di default nel campo
gid nextval('nomeseq'::regclass).