[Gfoss] 2013 - buone notizie in arrivo

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 3 Nov 2012 20:52:16 CET

>Oggi ho finalmente trovato uno scampolo di tempo libero per fare
>qualche test pratico; chi eventualmente fosse interessato all'argomento
>puo' leggersi il mio report preliminare:

Alessandro,

Ho letto il tuo documento, in effetti si prospettano scenari e impieghi
molto  interessanti.
Peor' io con la mente corro subito ai nostri impieghi.
E quindi non capisco come si riescono a passare gli eventuali parametri.
Certi drivers richiedono dei parametri per funzionare.

Ad esempio , se volessi collegarmi con un file GML topologico (ti ricorda
niente ?) come gli passo tutti i parametri per dirgli come comportarsi per
risolvere le faces.
Hai avuto modo di testare questo aspetto ?

Andrea Peri
qwerty àèìòù