[Gfoss] R: Re: R: Qgis 1.8: non viene aggiornato il gid di un layer postgis quando si aggiunge una geometria

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 2 Nov 2012 16:01:17 CET

Nel mio caso il campo gid è integer con valore predefinito così definito
('pyunitastratigrafiche_gid_seq'::regclass) e anche il vincolo è presente.
Stessa struttura di altre tabelle che nn danno problemi.
 Quindi il problema è altrove...ma non capisco dove....