[Gfoss] R: Re: R: Qgis 1.8: non viene aggiornato il gid di un layer postgis quando si aggiunge una geometria

Daniele Drago dandrago a libero.it
Ven 2 Nov 2012 15:01:19 CET

Ciao,
ho verificato e a me con la 1.9.0-103 l'inserimento di un nuovo GID funziona correttamente utilizzando un sequence da PG come valore di default. Forse ti conviene lasciare fare a PG l'inserimento dela chiave primaria piuttosto che farlo da script.

^L^
E' quello che provo a fare.Ma se ignoro completamente il campo gid sia nel modulo che nello script mi da l'errore>Errori: ERRORE: 1 geometrie non aggiunte.
.