[Gfoss] R: Qgis 1.8: non viene aggiornato il gid di un layer postgis quando si aggiunge una geometria

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 2 Nov 2012 14:08:41 CET

Ma la 1.9.0-103 è per linux? Io su windows ho la 1.9.0- Master Revisione
Codice 9faa401 è la stessa?

Specifico che nel mio caso io non inserisco a mano nessun valore, ma a
differenza che nei layer puntuali o lineari, non appare all'interno del
campo gid la formula che inserirà il valore successivo.