[Gfoss] R: Qgis 1.8: non viene aggiornato il gid di un layer postgis quando si aggiunge una geometria

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 2 Nov 2012 13:03:47 CET

Ciao,

ho verificato e a me con la 1.9.0-103 l'inserimento di un nuovo GID
funziona correttamente utilizzando un sequence da PG come valore di
default.
Forse ti conviene lasciare fare a PG l'inserimento dela chiave primaria
piuttosto che farlo da script.

^L^