[Gfoss] Qgis 1.8: non viene aggiornato il gid di un layer postgis quando si aggiunge una geometria

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 17:02:01 CET

Ho dato un occhio al repo github...i pareva che non mi ci raccapezzavo...
tanto per capire e prenderci la mano e magari essere di aiuto agli altri;
ho guaradato i commits, ma credo di intuire che dovrei conoscere almeno il
titolo del bug per capire se è stato fixato e quando.
Ho letto anche le date di modifica dei files ma non mi ci raccapezzo
molto...

Come nelle migliori trasmissioni a premi: Un aiutino? 8 )

Ciao e grazie
Luca