[Gfoss] Qgis 1.8: non viene aggiornato il gid di un layer postgis quando si aggiunge una geometria

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 11:19:35 CET

Ciao Paolo,

la versione master è la 1.9 su windows? Oppure c'è solo per linux al
momento? La 1.9 l'ho installata 2 settimane fa ma il problema rimane
presente.

Saludos!