[Gfoss] errore python

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Gio 31 Maggio 2012 00:20:45 CEST

vista la comodità di sextante integrato in qgis, sto utilizzando un po' di
moduli ma spessissimo ottengo un errore python, specialmente coi comandi
saga.
in particolare il messaggio di errore recita "global name 'false' is not
defined", come nella figura.
avviene per il grid calculator, conversione da shape a grid, clip grid con
poligono e non escludo che possa avvenire anche per altri comandi e mi
succede su due pc differenti sia con installazioni di qgis stand alone sia
osgeo.
facendo una ricerca su google ho visto che si tratta di un errore python ma
oltre non sono in grado di andare.

qualcuno sa di che cosa si tratta e se è un errore imputabile a sextante,
alla versione di python, a miei sbagli o altro?

confesso che francamente mi sta passando l'entusiasmo...