[Gfoss] 1-band raster colour table

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 30 Maggio 2012 18:00:12 CEST

Ciao, Simone!

>Grazie per la risposta. Purtroppo nella versione 1.7.4 le opzioni sono ancora solo greyscale, pseudocolor, freakout e colormap.

Perché non passi alla versione 1.8? Scoprirai di sicuro un altro mondo :-)

>C'è qualche possibilità di usare delle color ramp continue alternative alla scala di grigi in questa release?

Non so se ho capito bene cosa ti serve, ma ti invierò fuori lista una schermata.

>Se 1-band raster colourtable è ancora funzionante, dove posso trovarlo?

Da me si vede nella lista dei plugin disponibili, ti mando subito una cattura di schermo con i suoi dati.

Saluti,
Gabriela