[Gfoss] 1-band raster colour table

Simone Bianchi simonblanco79 a gmail.com
Mer 30 Maggio 2012 10:16:11 CEST

> rastercolourtable" (http://www.bc-consult.com/free/bcccoltbl1.html#V110).
> funzionante? Ci sono alternative?
>
> Ciao,
>
> sì, il plugin è ancora funzionante ma non c'è più bisogno di esso. Nella
> versione di sviluppo (1.8) gli strati raster possono essere colorati,
> classificati, visualizzati ecc. come qualsiasi strato vettoriale :-) Però,
> mi piacciono i colori predefiniti che propone il plugin.
>
> Saluti,
> Gabriela

Ciao Gabriela,
Grazie per la risposta. Purtroppo nella versione 1.7.4 le opzioni sono
ancora solo greyscale, pseudocolor, freakout e colormap. C'è qualche
possibilità di usare delle color ramp continue alternative alla scala di
grigi in questa release? Se 1-band raster colourtable è ancora funzionante,
dove posso trovarlo?

Grazie,
Simone