[Gfoss] 1-band raster colour table

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 30 Maggio 2012 06:55:36 CEST

>sto usando QGis 1.7.4. Ho visto che esisteva un plug in "1-band rastercolourtable" (http://www.bc-consult.com/free/bcccoltbl1.html#V110). > Non mi sembra però di trovarlo ora in nessun repository. E' ancora funzionante? Ci sono alternative?

Ciao,

sì, il plugin è ancora funzionante ma non c'è più bisogno di esso. Nella versione di sviluppo (1.8) gli strati raster possono essere colorati, classificati, visualizzati ecc. come qualsiasi strato vettoriale :-) Però, mi piacciono i colori predefiniti che propone il plugin.

Saluti,
Gabriela