[Gfoss] GRASS, QGis e Sextante

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 10:23:52 CEST

> Salve.
> Non era possibile partire dai comandi di GRASS per generare quelli di Sextante, senza
> usare quelli di QGIS?

Pare di no. Da quello che mi e' stato detto, i comandi generati
automaticamente da GRASS non servirebbero a nulla (frase molto vicina
alla citazione), perche' vanno comunque
semplificati/duplicati/rivisti. Inoltre pare ci siano le definizioni
di tipo QGis e quindi servirebbe una parser per il file QGis. A quel
punto ho lasciato perdere.

Andrea