[Gfoss] Qgis 1.9.90 e join

Filippo perscrivermi a gmail.com
Sab 26 Maggio 2012 10:29:20 CEST

Giovanni hai ragione! :)
Nella fretta e nella stanchezza sono stato breve e superficiale...infatti
non ho risolto...

Praticamente ho salvato il layer con il join con un altro nome...sono andato
in proprietà>stile e le colonne uscivano in categorizzato e pensavo di aver
risolto...ma in realtà in Graduato non escono...:(

ma anche scegliendo categorizzato mi sembra che non funzioni bene...perchè
non abbina la scala di colere crescente a valore crescente?